
Ristrutturazione e restauro: approfittane per cambiare il sistema di ventilazione!
Distribuire l’aria con i destratificatori d’aria Evel, la mossa vincente.
A volte ci si trova di fronte a scelte che non possono più essere rimandate: ad esempio, quelle di dover mettere mano a edifici vecchi e logori.
Le spese da affrontare in questi casi, si sa, sono tante e molteplici, ma una fase di ristrutturazione o restauro può rappresentare anche la grande occasione per dare un taglio col passato e dotare l’edificio in questione di sistemi e impianti moderni, che a lungo andare si rivelano la mossa vincente sia in termini di prestazioni che di risparmio.
A tal proposito Evel offre destratificatori d’aria di qualità, che danno beneficio sia in estate che in inverno: si tratta di sistemi di ventilazione e destratificazione che, grazie ad accurate e approfondite analisi in fase di progettazione, sono in grado di generare benessere sia in stagioni calde che in stagioni fresche, provvedendo a un’ottimale distribuzione dell’aria.
I destratificatori d’aria Evel hanno dunque il valore aggiunto di portare risparmio sui costi del riscaldamento in inverno e risparmio sui costi dell’aria condizionata in estate, oltre che benessere generato e percepito.
Approfitta dunque di lavori di ristrutturazione e restauro per avvalerti dell’efficienza e dei benefici dei destratificatori d’aria Evel.